Chi Siamo - salvatiforeworks

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

La SalvatiFireworks nasce negli anni 80 a Mercato San Severino, comune situato nella valle dell'Irno in provincia di Salerno.
Dalla forte passione del connubbio tra tecnologia elettronica e fuochi artificiali si è arrivati nel trascorrere degli anni alla specializzazione nella vendita e negli allestimenti di svariate tipologie di spettacoli
"TRADIZIONALI; PIROSHOW; SHOWPARTY ...
_____________________________________________________

Entriamo nel nuovo millenio con grandi innovazioni tecnologiche che rendono i nostri spettacoli più sicuri, più entusiasmanti e più scenografici.
_____________________________________________________

Siamo specializzati nella produzione di tutti i tipi di spettacoli pirotecnici e in particolar modo nella realizzazione di spettacoli  
"SINCRONIZZATI"
per i quali ci avvaliamo delle tecnologie PYRODIGIT, azienda leader nei dispositivi elettronici per il controllo la gestione e la programmazione di spettacoli pirotecnici all'avanguardia.
_____________________________________________________

L'alto standard tecnologico ci consente di realizzare, senza limiti gli allestimenti alle varie tipologie di strutture (MONUMENTI ANTICHI; CASTELLI; CHIESE; SPAZI ALL'APERTO; LOCALI DI INTRATTENIMENTO PUBBLICI).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu